Catering Roma: Pizzamania Alpa Catering

  • La realizzazione di piatti personalizzati, l’elaborazione di menù fissi o di proposte alternative alla cucina tradizionale rende il servizio catering a Roma di Pizzamania Alpa Catering quello più adatto a qualsiasi genere di banchetto, da quello più sfizioso a quello più classico.

    Lo staff della nota attività romana si impegna quotidianamente ad organizzare rinfreschi per lauree, promozioni, pensionamenti, pranzi e cene sia privati che aziendali, banchetti per matrimonio, battesimi o altri eventi con scelta di location e servizio, preparazione di cene con servizio caldo da portar via.

    Per tutti i momenti più importanti da festeggiare ci si può rivolgere a Pizzamania Alpa Catering. Il cui esperto personale sarà sempre pronto a valutare e pianificare ogni singolo dettaglio: fiori, musica, intrattenimento, menù e addobbi. 

    Anche la propria casa può rappresentare la location perfetta per una serata particolare e divertente. Tutti coloro che intendono far conoscere la vera cucina romana ai propri invitati, troveranno in Pizzamania il partner ideale per la preparazione e la consegna a domicilio di un menù composto da delizie quali le puntarelle, i crostini, le pizze bianche, le focacce farcite, i filetti di baccalà, tramezzini e tante altre golosità.

    I piatti sono consegnati in cestini appositi, sistemati accuratamente in contenitori che ne preservino tutte le caratteristiche e li rendano già pronti per essere serviti. Il personale, inoltre, provvederà a fornire le indicazioni necessarie per svolgere al meglio il servizio di somministrazione. Tutto è pensato per rendere la serata unica e indimenticabile.

    Anche i menù presentano delle caratteristiche molto particolari. Si parte dai più semplici, come il Buffet Small, per arrivare ai più complessi e ricercati come il Buffet Impero.

    In questi menù si trovano dei componenti classici come la pizza rossa, i rustici ripieni, morbidi tramezzini, gustosi panini rustici farciti; portate più sostanziose come i cannelloni ripieni, le lasagne di carne, le torte rustiche con le verdure, frittate tradizionali e verdure gratinate; piatti sofisticati come il bicchierino con wurstel e uova tartufate, tartine di salmone e gamberetti, millefoglie di vitello brasato, lasagne ai porcini.

    Anche i menù per i rinfreschi non dimenticano la cucina tradizionale di Roma ed ecco far capolino la classica porchetta dei Castelli, fiore all'occhiello della gastronomia romana.

    Il servizio di catering a Roma è ideale anche per chi, non perfetto conoscitore della Capitale, progetta comunque di organizzare un evento tra le sue meraviglie. Pizzamania interviene suggerendo splendide location: i luoghi più belli e affascinanti, addobbati e decorati in modo sobrio ed elegante, accoglieranno un meraviglioso buffet, senza che il committente debba preoccuparsi di nulla. 

  • Catering Roma: Pizzamania Alpa Catering